Entra in contatto:
mihaila in parma vs bari

Parma Calcio

PAGELLE: Mihaila scatenato, Oosterwolde in crescita, le punte non si vedono

©Foto: Lorenzo Cattani

PAGELLE: Mihaila scatenato, Oosterwolde in crescita, le punte non si vedono

Le pagelle di Parma-Bari (2-2)  premiano Mihaila e Man come i migliori in campo dei crociati, ma in attacco Inglese e Benedyczak sono impalpabili. Ecco le pagelle di Sportparma.com firmate da Antonio Boellis:

CHICHIZOLA 6 Quando viene chiamato in causa si fa sempre trovare pronto. Para il primo rigore calciato da Antenucci (centrale), ma i suoi piedi sono oltre la linea di porta e l’arbitro ordina la ripetizione.

DELPRATO 6 Il Bari non affonda quasi mai dalle sue parti, merito di una prova attenta e cattiva al punto giusto. Propositivo, assist per la traversa di Vazquez.

ROMAGNOLI 6 La mobilità delle due punte baresi gli toglie punti di riferimento, ma non la certezza di essere un giocatore fondamentale al centro della difesa crociata, come ha dimostrato in più occasioni nel secondo tempo.

VALENTI 5,5 Una prestazione sporca, condita da troppi errori e nervosismo. Meglio in marcatura che con la palla tra i piedi.

OOSTERWOLDE 6 Dopo un primo tempo timido e insipido, dove sbaglia tutti i cross, nella ripresa cambia marcia e si fa notare per due recuperi importanti su Botta e Mallamo.

BERNABÉ 6 Davanti alla difesa sembra limitato; quando Pecchia lo sposta sulla trequarti la musica cambia, sebbene non riesca a fornire assist per gli attaccanti e/o trovare la giocata risolutiva.
(25’ st) Benedyczak 5 Impalpabile e sempre fuori dall’area di rigore.

ESTEVEZ 5 Esordio da dimenticare, commette l’ingenuo fallo da rigore su Cheddira e in mezzo al campo non trova gli spazi dove esprimere le proprie qualità.
(1’ st) Juric 5,5 Non incide, in difficoltà sulle ripartenze centrali del Bari.

MAN 7 Gli bastano 3 minuti per incantare il Tardini con un gol travolgente. Sfiora la doppietta poco dopo. Fa girare la testa all’ex Ricci.
(26’ st) Camara 6 Gioca pochi palloni e nel finale spreca una buona ripartenza orchestrata da Miahila.

VAZQUEZ 6 Un assist e un palo, poi la marcatura di Maita ha la meglio e Pecchia lo sostituisce.
(31’ st) Tutino ng.

MIHAILA 7 Indemoniato: gol su punizione, dribbling, scatti e tiri in porta, uno di questi fa la barba al palo. Quarto gol di fila.

INGLESE 5 In area di rigore c’è ma non si sente, complice l’ennesima prova grigia, sempre spalle alla porta, sempre preda dei difensori centrali.
(13’ st) Sohm 5,5 Rallenta il gioco del Parma.

ALL. PECCHIA 6 Prestazione convincente in fase offensiva, ma senza una punta di peso è dura. Nel secondo tempo prova la soluzione senza attaccante centrale ma neanche questa mossa paga. Ha il merito di aver dato un’identità precisa alla squadra dopo “soli” 30 giorni o poco più di lavoro sul campo. Gli applausi finali del Tardini sono una bella iniezione di fiducia.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio