Entra in contatto:
sohm in cosenza vs parma serie b

Parma Calcio

PAGELLE: Coulibaly è inesauribile, Mihaila non incide

Foto credit Parma Calcio 1913

PAGELLE: Coulibaly è inesauribile, Mihaila non incide

Le pagelle di Sportparma di Cosenza-Parma (0-0) premiano la solidità difensiva di Circati e la forza fisica di Coulibaly, due dei migliori in campo tra i crociati che restano primi in classifica. Pagelle firmate da Antonio Boellis.

CHICHIZOLA 6 Il Cosenza produce 13 tiri totali, compreso un incrocio dei pali e una traversa scheggiata, ma nessuno nello specchio della porta. Insomma, un pomeriggio senza interventi. 

HAINAUT 4 Il doppio giallo è probabilmente una punizione troppo severa, ma lui non può commettere due interventi così duri a centrocampo nel giro di 2 minuti. Da censura. 

OSORIO 6 Partita sporca e scorbutica, lui si rimbocca le maniche e pur senza brillare contiene i danni e lascia a bocca asciutta Tutino e soci. 

CIRCATI 6,5 Nel primo tempo legge bene tutte le palle alte che il Cosenza utilizza per provare a scavalcare la difesa gialloblù. Nella ripresa alza un muro insuperabile. 

COULIBALY 6,5 Parte a sinistra (a sorpresa) poi dopo il rosso ad Hainaut si sposta a destra e ad inizio ripresa torna nuovamente sulla fascia opposta, sempre con gli stessi ingredienti: cattiveria, coraggio, intensità e velocità.

ESTEVEZ 6 Solito lavoro taglia e cuci, una certezza in mezzo all’incertezza generata dall’uomo in meno. La sostituzione nella ripresa lascia un po’ perplessi.
(13’ st) Charpentier 5,5 Entra nel clima partita solo nei minuti di recupero, cioè troppo tardi. 

SOHM 6 Quattro ruoli nella stessa partita: centrocampista, terzino destro, terzino sinistro e falso nueve. Massimo impegno e dedizione alla causa, oltre a qualche progressione interessante.
(13’ st) Hernani 6 Più sostanza che qualità, era quello che richiedeva la partita in quel momento. 

MAN 6 Dopo una lunga fase di ambientamento, durata circa metà primo tempo, comincia il suo show di dribbling e serpentine che però producono solo un pericolo dalle parti di Micai. Pochino.
(35’ st) Cyprien ng.

BERNABE’ 6 L’espulsione nei primi minuti lo allontana dall’area di rigore avversaria e di conseguenza ne riduce il tasso di pericolosità e inventiva. Primo tempo insufficiente, secondo più convinto e intraprendente. 

MIHAILA 5 Non riesce mai ad accendere il motore e scatenare tutti i suoi cavalli, un po’ per mancanza di lucidità e un po’ perché mal supportato.
(24’ st) Partipilo 5,5 Le ripartenze restano un’utopia. 

BONNY 5 Giornata negativa, pressa con scarsa convinzione, non trova mai la profondità o la giocata efficace per un compagno.
(1’ st) Delprato 6 Solido e robusto in marcatura, ingredienti essenziali per contenere il forcing del Cosenza. 

ALL. PECCHIA 5,5 La scelta iniziale di Hainaut sulla fascia destra difensiva risulta purtroppo fallimentare e scombina tutti i piani tattici. Prova a correggere la squadra a gara in corso ma con risultati altalenanti. L’attacco continua ad essere inceppato. I regali di compleanno arrivano dagli altri campi. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio