A margine della conferenza di presentazione di Biabiany, Gervinho e Sprocati, è presentato il rinnovo dell’accordo di sponsorship con Cetilar, il cui marchio comparirà come Main Sponsor sulle maglie del Parma Calcio nell’anno del ritorno in Serie A Tim.
Ecco le parole di Carlo Volpi, Consigliere Delegato di Pharmanutra SPA, azienda che ha Cetilar tra i suoi brand:
Sono molto contento di essere qua. Ricordo quando un anno fa abbiamo presentato l’accordo con il Parma per il Main Sponsor: non avremmo immaginato dopo un anno di ritrovarci per la conferma, in serie A. Ci tengo a ringraziare la società, l’Amministratore delegato Luca Carra e il Responsabile marketing Mattia Incannella perché grazie al rapporto di collaborazione costruito nel tempo è stato possibile rinnovare questo accordo.
La nostra è un’azienda giovane, siamo in crescita costante e facciamo ricerca e sviluppo eccellente: da questa ricerca nasce il nostro prodotto Cetilar che svolge azione infiammatoria nelle patologie muscolo-scheletriche. Vogliamo dare continuità a quanto fatto lo scorso anno. Siamo stati molto contenti di avere accompagnato il Parma in quella che è stata un’impresa storica. Spero che la collaborazione possa regalare ancora successi a entrambe le realtà, visto che ha portato bene a entrambe. Il Parma è arrivato nel palcoscenico che merita. Sono parmigiano e tifo Parma, per me è una soddisfazione doppia”.
(Foto Parma Calcio 1913)