Entra in contatto:
parma ribelle

Parma Calcio

IL TABELLINO: Parma – Ribelle 3-2

IL TABELLINO: Parma – Ribelle 3-2

Finisce con un pirotecnico 3-2 il turno preliminare di Coppa Italia che premia il Parma dopo una partita combattuta e per nulla scontata. In attesa del commento e delle pagelle ecco il tabellino della gara Parma-Ribelle:

PARMA – RIBELLE 3-2
Marcatori: pt 14′ Lauria, 24′ Lari; st 15′ Lombardi, 29′ Lauria, 34′ Baraye rig.

PARMA (4-2-3-1): Cotticelli; Messina, Giorgino, Saporetti, Adorni; Miglietta, Simonetti; Vignali (26′ st Baraye), Lauria (41′ st Corapi), Sowe; Guazzo (18′ st Longobardi).
A disp. Ciotti, Donati, Dodi, Lucarelli, Traykov, Sereni All. Apolloni
RIBELLE (4-3-1-2): Lani; Fabbri (1′ st Pari), Lombardi, Zanzani, Bajrami; Ndiaye, Del Vecchio (1′ st Mariano), Liberti; Lari; Rufini, Albonetti (14′ st Boschetti).
A disp. Calderoni, Forti, Sandri, Bernacci. All. Antonioli
Arbitro: Marcenaro di Genova
Note: spettatori 618 per un incasso di 4.475 euro. Ammoniti Ndiaye, Zanzani, Rufini, Simonetti, Mariano e Corapi. Angoli 8-2. Recupero: pt 1′, 3′ st.

I GOL

Primo tempo
14′ Lauria-Vignali-Lauria triangolazione che spacca in due la difesa del Ribelle, sinistro di Lauria e palla nell’angolino.
24′ Fabbri sfonda sulla destra, cross al centro, batti e ribatti in area di rigore, destro secco e preciso di Lari per l’1-1.

Secondo tempo
15′ Punizione di Liberati, Cotticelli sbaglia l’uscita, colpo di testa di Lombardi e gol del clamoroso 1-2.
29′ Lauria scatenato: finte, dribbling e gran sinistro (poco dentro l’area di rigore) che si infila nell’angolino. Imparabile. Il Parma torna in parità.
33′ Adorni viene atterrato in area da Lombardi, è rigore. Baraye dal dischetto non sbaglia.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio