Entra in contatto:
pecchia arbitro massa

Parma Calcio

Il “retrocesso” Massa arbitrerà la sfida tra Parma e Palermo

Il “retrocesso” Massa arbitrerà la sfida tra Parma e Palermo

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni arbitrali in vista del prossimo turno del campionato di serie B.

Per il big match Parma-Palermo, in programma domenica allo stadio Tardini, è stato designato l’arbitro Davide Massa della sezione di Imperia, uno dei big della serie A. Una decisione, quest’ultima, che suona come una “punizione” o “retrocessione” per il fischietto ligure, conseguente agli episodi controversi della sfida tra Napoli e Inter dell’ultimo weekend dove, malgrado la presenza del Var, non sono stati assegnati due calci di rigore per i contatti Lautaro-Lobokta e Acerbi-Osimhen.
Malgrado l’AIA abbia difeso pubblicamente l’operato di Massa, l’arbitro ligure è stato spedito in serie B a dirigere comunque una gara di cartello. 

Per altro, per il Parma si tratterà della terza direzione nelle ultime quattro gare da parte di un fischietto “internazionale”: a Lecco era toccato a Pairetto, contro il Modena a Chiffi. Ed entrambe le partite erano terminate con episodi a dir poco controversi per Pecchia e i suoi ragazzi.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio