Entra in contatto:

Parma Calcio

Il ds Faggiano a Milano per l’ultimo giorno di calciomercato. I nomi in ballo

IMG 3059

Un esterno offensivo sinistro e un difensore (ma non solo). Ultime ore frenetiche di calciomercato (chiude oggi alle 23), con il direttore sportivo Daniele Faggiano che da stamane si trova a Milano per completare la “pesante” campagna di rafforzamento dei crociati.
Ieri la cessione ufficiale in prestito di Evacuo all’ALessandria, oggi quelle probabili di Benassi (ma ha rifiutato le destinazioni Mantova e Sudtirol) e Guazzo (Mantova). Punto interrogativo su Miglietta, il quale fino ad oggi non ha ricevuto offerte concrete da parte di nessuna delle squadre che ad inizio mese sembravano interessate al centrocampista (Taranto e Gubbio).
Non solo cessioni, ovviamente, Faggiano parteciperà ad antipatiche e sfrenate “aste” per aggiudicarsi uno degli obbiettivi principali del Parma e di mister D’Aversa: Galano o Fabinho del Vicenza, Bonaiuto del Perugia, Chiricò (il Foggia ha già detto no). In difesa i nomi sono sempre gli stessi e la speranza di Faggiano è di sbloccare la situazione nel primo pomeriggio, dopo una serie di incontri e telefonate in mattinata. I nomi caldi sono sempre gli stessi: Schiavi (Salernitana), Mammarella (Pro Vercelli) e ultimo Bertoncini (Latina); sfumato Blanchard che si è accasato al Brescia. In attacco il sogno “proibito” resta sempre Donnaruma della Salernitana, pista complicata per le richieste economiche del club campano (950mila euro per il cartellino).
In mezzo a questa lista di nomi, ce ne sono almeno un paio che Faggiano tiene coperti da “segreto istruttorio”, senza far filtrare nulla. Uno di loro è un Under di un club di serie A.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio