Entra in contatto:
montella fiorentina

Parma Calcio

Fiorentina, Montella: «Grande campionato del Parma, gara difficile»

Fiorentina, Montella: «Grande campionato del Parma, gara difficile»

La conferenza stampa di Vincenzo Montella alla vigilia di Fiorentina-Parma. Sfida che può rilanciare definitivamente le ambizioni europee dei Viola. Il tecnico potrà contare sui recuperi di Lirola e Ranieri, ma dovrà rinunciare all’infortunato Caceres e allo squalificato Pezzella. Oltre a Ribery alle rpese con un problema al ginocchio.

IL PARMA: “Sarà una partita difficile, il Parma sta facendo un grande campionato, Ci vorrà massima attenzione e il sostegno del pubblico, non mi aspetto una gara bellissima. Ultimamente il Parma ha cambiato qualcosa: Kulusevski adesso è stato spostato nel mezzo, bisogna stare attenti perché è un giocatore importante”.

BILANCIO POSITIVO: “Siamo oltre ogni previsione più rosea. Non abbiamo preso imbarcate e il rischio era altissimo, penso che stiamo facendo un grandissimo lavoro”.

I GIOVANI: “Ceccherini è affidabile, ha giocato tanto l’anno scorso. Ha più esperienza di Ranieri, che però è mancino e sta giocando di più. Le scelte sono anche in base al futuro con giocatori che provengono dal settore giovanile”.

RIBERY: “E’ una settimana che non si sta allenando, per un problema al ginocchio che è riaffiorato. A volte bisognerebbe sapere e capire certe cose prima di esprimere giudizi. Dovrebbe tornare ad allenarsi tra domenica e lunedì”.

L’EUROPA: “Dobbiamo solo lavorare e tenere accesa la sinergia con l’ambiente: il nostro percorso è questo, il resto è una conseguenza”.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio