Wylan Cyprien, da fine gennaio divenuto un nuovo centrocampista al Changchun Yatai (clicca qui), non voleva andarsene da Parma senza un ultimo saluto.
Il suo commiato dalla piazza emiliana, dopo 5 anni tra alti e bassi, con un po’ di ritardo è arrivato, due giorni fa, tramite Instagram: al social di tendenza il francese ha affidato le sue parole d’addio e di ringraziamento per il popolo gialloblù/crociato. «So che è un po’ tardi per scrivervi, ma il divorzio è stato complicato soprattutto quando abbiamo conosciuto il [motivo che stava] dietro» ha scritto il 30enne transalpino, alludendo soltanto ai retroscena legati ala sua misteriosa sparizione da inizio settembre 2024, dopo quella inaspettata panchina di Napoli e la seguente sparizione dalla lista dei giocatori della prima squadra.
«Ma voglio ringraziare dal profondo del cuore i tifosi di Parma per il sostegno e l’amore che mi avete dato durante questi 5 anni che non sono stati facili per la mia famiglia e me stesso, ma ho sempre sentito il vostro amore e non potrò mai ringraziarvi abbastanza per questo» ha proseguito e concluso l’ex Nizza.
Visualizza questo post su Instagram
(In copertina, Wylan Cyprien sorridente con la maglia del Parma nella stagione di Serie B 2023/2024 – ©Foto: Lorenzo Cattani/SportParma)
![](https://sportparma.com/wp-content/uploads/2023/11/sportparma_logo2017_trasparente_primo.png)