Settimana di impegni per gli otto giocatori del Parma impegnati con le rispettive nazionali.
Ecco il resoconto finale, in attesa della ripresa del campionato di serie B che sabato vedrà il Parma di scena a Cosenza.
Botond BALOGH (Ungheria U21)
Il difensore ungherese è stato impiegato nella sfida di ieri 29 marzo contro la Polonia. Balogh ha giocato tutto il match, terminato 1-1.
Adrian BENEDYCZAK (Polonia U21)
Doppio impegno per “Benek”, che ha giocato sia contro Israele (segnando una rete) che contro l’Ungheria nel derby crociato contro Balogh (restando in campo un’ora)
Alessandro CIRCATI (Italia U20)
Una finestra dedicata alle Nazionali da ricordare per Circati, che il 28 marzo ha esordito in Azzurro: il ct Bollini lo ha impiegato per 85 minuti nella vittoriosa sfida (5-0) in Norvegia contro i parietà locali.
Dennis MAN (Romania A)
L’esterno d’attacco romeno torna dall’amichevole in Israele giocata il 29 marzo con una rete (2-2 il finale) e con il primo assist messo a segno in carriera per la propria Nazionale.
Dario SITS (Lettonia U21)
Doppia partenza nell’undici titolare per l’attaccante lettone, che lo scorso 25 marzo ha debuttato in Under 21 contro la Germania (4-0 per i tedeschi); Sits ha poi giocato anche nello 0-0 contro San Marino. In entrambe le gare ha disputato l’intero incontro.
Simon SOHM (Svizzera U21)
Il centrocampista svizzero ha giocato il 29 marzo 90 minuti contro l’Olanda (2-0 per gli Oranje il finale) e 55 minuti con il Galles il 25 marzo (5-1 il finale).
Martin TURK (Slovenia U21)
Doppio clean sheet per il portiere sloveno, nella doppia sfida al Kosovo (0-0 entrambe le gare). Turk ha disputato tutti e 90 i minuti nelle due partite.
Vasileios ZAGARITIS (Grecia U21)
Il difensore greco il 25 marzo ha messo a segno due assist nel match contro i parietà del Liechtenstein, giocato per un’ora (4-0 il finale), mentre è stato in campo per 90′ nel match contro il Portogallo di ieri 29 marzo (4-0 per i lusitani).