Giuseppe Cardone, allenatore, nell’ultima stagione, del Parma Under 16, nonché storica bandiera Crociata da Capitano e da Calciatore, lascia la società Crociata, avendo accettato un nuovo importante incarico nello staff tecnico della prima squadra del Venezia Calcio. Nel momento del commiato queste le sue parole:
“È il giorno dei GRAZIE… Dopo 2 anni, intensi lascio il Parma. Pubblicamente voglio ringraziare tutte le persone che due anni fa hanno permesso che ritornassi in questa Società e che professionalmente mi rimettessi in gioco nella nuova veste di allenatore. Grazie a tutti i ragazzi che mi hanno sempre dato soddisfazioni… seguendomi e capendomi.
Grazie a tutte le persone che in questi due anni mi hanno fatto sempre sentire a casa… anche nei momenti più difficili.
Per me, una nuova esperienza professionale a Venezia nello staff di Mr. Stefano Vecchi, il tutto molto stimolante e gratificante per il mio lavoro, parto carico e motivato… perché non saprei fare diversamente…. Il DNA non si cambia”.
“La Società Parma Calcio 1913 – si legge in un comunicato – ringrazia Beppe per l’impegno e la passione messi in questi anni, confermandosi un esempio per tutti e gli augura le migliori fortune professionali”.