Entra in contatto:
Armand Lauriente Sassuolo

Parma Calcio

Calciomercato: il Parma fa sul serio per Laurienté del Sassuolo

Calciomercato: il Parma fa sul serio per Laurienté del Sassuolo

Quella di Armand Laurienté (25 anni) non è solo una suggestione di mercato del Parma. L’esterno offensivo del Sassuolo è un nome caldo, che stuzzica molto le idee di mister Pecchia e degli uomini mercato gialloblù, tant’è che seguono il 25enne francese da diverse settimane.

Il Sassuolo dell’ex Palmieri (nuovo ds neroverde) chiede una cifra intorno ai 15 milioni per liberarsi del giocatore, come ha svelato ieri l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Cifra che fino ad oggi ha allontanato tutte le pretendenti, soprattutto il Fenerbache di Mourinho e la Lazio di Baroni. Eppure nelle ultime ore l’agente del giocatore avrebbe riallacciato i rapporti con il Parma e Lazio per provare ad accelerare quella che fino ad oggi non può considerarsi una trattativa vera e propria.

“Il Parma ha mosso passi importanti” spiega Pedullà, tuttavia al momento nessuna offerta è stata formulata al Sassuolo che attende l’evolversi della situazione, cosciente del fatto che il giocatore preferirebbe rimanere nel calcio italiano. La speranza di Parma e Lazio è quella che il passare del tempo possa abbassare le pretese del club neroverde; sullo sfondo l’insidia Fenerbache. 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio