Entra in contatto:
donadoni nuova 3

Calcio Serie A

Donadoni, ultima al Tardini: “Non riesco a pensare all’eventualità che questa società sparisca”

Donadoni, ultima al Tardini: “Non riesco a pensare all’eventualità che questa società sparisca”

Siamo arrivati in fondo, mancano le ultime due curve, poi calerà il sipario. Il futuro del Parma continua ad essere molto incerto, ma Roberto Donadoni preferisce vivere il momento, la quotidianità, domani arriva l’Hellas Verona di Mandorlini. Gli scaligeri sono già salvi, i crociati vogliono fare un ultimo regalo alla città e ai propri tifosi. Le parole del tecnico durante la cofnerenza stampa di oggi a Collecchio:

CHIUDIAMO BENE: “Mi auguro che domani, davanti al nostro pubblico, chiudiamo questo campionato con una buona prestazione. E’ il desiderio e l’augurio che abbiamo tutti quanti. In tutta sincerità abbiamo anche tanto desiderio di liberarsi definitivamente di questa stagione orribile, che finisca”

GRAZIE TIFOSI: “Credo che la gente, i tifosi, come è nel loro ruolo, è giusto si aspettino sempre qualcosa da noi. A loro dico sempre e comunque grazie perché hanno dimostrato di avere una soglia della sopportazione altissimo. Quando una stagione come questa va come è andata, è altrettanto vero che c’è per tutte le componenti qualcosa che non ha funzionato nella maniera opportuna. Quindi è opportuno che ognuno di noi si assuma le proprie responsabilità e sappia riconoscere i propri errori, pure il sottoscritto. Tutto quello che accadrà domani sarà una sorpresa che voglio gustarmi, perché non ci c’è nulla di scontato. Poi tirerò le conclusioni. Alla gente dico che mi dispiace, perché avrei immaginati tutto, ma non che ci fosse un epilogo di questo tipo”.

DAZIO PESANTE: “Alla fine abbiamo pagato un dazio pesante che ancora non sappiamo bene a cosa ci condurrà. Questi ragazzi e questo gruppo credo, però, abbiamo fatto tutto quello che umanamente è possibile fare per far sì che questa società sopravviva. Dal punto di vista tecnico probabilmente no. Quindi anche il sottoscritto ha le sue responsabilità”

IL FUTURO DEL PARMA: “Non riesco a pensare all’eventualità che questa società sparisca. Questo mi fa essere ottimista. Credo che, per come si sta svolgendo la procedura delle aste, ci sia veramente qualcuno interessato. Non riesco a pensare diversamente, seppur non abbia certezze. Un interesse pare sia stato mostrato, se come ci hanno detto i curatori qualcuno ha chiesto di vedere e analizzare la situazione economica. Per questo motivo siamo abbastanza positivi, ma on ho la più pallida idea di chi fosse l’imprenditore di cui mi ha parlato Lotito a COverciano (nei giorni scorsi ndr.)”

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A