Entra in contatto:
fabio giordano in conferenza

Calcio Serie A

Parma Fc, approvato il bilancio: perdita di oltre 13,5 milioni. Mercato: in arrivo l’albanese Lila

Parma Fc, approvato il bilancio: perdita di oltre 13,5 milioni. Mercato: in arrivo l’albanese Lila

Mentre la squadra ha ripreso gli allenamenti a Collecchio, sotto la neve, in vista dell’impegno casalingo del 6 gennaio contro la Fiorentina, l’Assemblea dei soci del Parma Fc, a Brescia, ha approvato il bilancio al 30/06/2014, con l’astensione di Energy TI Group S.p.a., detentore del 10% delle quote della società. La mancata approvazione avrebbe potuto mettere in discussione il passaggio di proprietà perfezionato negli scorsi giorni. Contestualmente anche l’assemblea dei soci di Eventi Sportivi Spa, controllante del Parma Fc, ha approvato il bilancio al 30/06/2014 all’unanimità.

Il comunicato ufficiale del Parma fc:
In data odierna, 27/12/2014, l’assemblea dei soci di Eventi Sportivi Spa, all’unanimità dei presenti, ha deliberato di approvare il bilancio chiuso al 30/06/2014, che chiude con un utile di Euro 3.020.617,1 dopo aver conteggiato imposte correnti per Euro 157.062.

Sempre in data odierna, 27/12/2014, l’assemblea dei soci di Parma F.C. Spa, a maggioranza del 90% del capitale sociale e con l’astensione del socio Energy TI Group S.p.a., portatore di una partecipazione pari al 10% del capitale sociale, ha deliberato di approvare il bilancio chiuso al 30/06/2014, che chiude con una perdita pari ad Euro 13.695.035.

La composizione del nuovo Consiglio D’Amministrazione verrà successivamente comunicata.

Mentre la Eventi Sportivi Spa chiude con un utile di oltre 3 milioni, Parma Fc indica in bilancio una perdita di esercizio di oltre 13,5 milioni. Ancora misteriosi i componenti del CDA del Parma Fc.

Mercato: sembra intanto essere arrivato il primo acquisto del nuovo Parma. Nei prossimi giorni a Collecchio dovrebbe arrivare l’esterno albanese della nazionale Andi Lila, 28 anni, proveniente dal Pas Giannina che milita nel campionato greco. Si tratta di un centrocampista di quantità, che in nazionale gioca da terzino sinistro.

Notiziario: Sotto la guida dei preparatori Giovanni Andreini e Nicolò Prandelli, i giocatori hanno svolto lavoro atletico in due sessioni; prima in palestra e poi all’aperto sui viali che delimitano i campi del centro sportivo.

Assenti Afriyie Acquah e Ishak Belfodil, convocati rispettivamente da Ghana e Algeria per la fase finale di Coppa d’Africa in calendario da metà gennaio, Felipe, Cristobal Jorquera, Gabriel Paletta e Josè Mauri, disponibili da domani per motivi di viaggio, Massimo Coda e Abdelkader Ghezzal, che in questo periodo stanno svolgendo le personali riabilitazioni post operatorie in altre sedi, e l’indisponibile Jonathan Biabiany.

Domani, domenica 28 dicembre, è prevista una doppia seduta (ore 10.30 e 14.30) con pranzo di gruppo tra i due allenamenti.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A