Ecco le prime parole e le prime analisi dei due tecnici al termine della sfida del Tardini che ha visto il Parma battere la Juve con un gol pazzesco di Mauri.
DONADONI: “Questa vittoria non è una favola, questa è la realtà. Complimenti a tutti i ragazzi, prova straordinaria. Siamo ultimi, abbiamo vinto contro la prima ed è motivo di grande soddisfazione, sappiamo anche che tipo di volontà hanno i nostri tifosi quando incontrano la Juve, siamo contenti di aver regalato a loro una gioia e di essserci regalati una soddisfazione in questa annata maledetta. Siamo lontani dalla salvezza, ma credo sia giusto dare merito a quello che stanno facendo i ragazzi, qualcosa di straordinario. Lotteremo così fino alla fine, per noi stessi, per i tifosi e per tutta la città”.
ALLEGRI: “Nel primo tempo abbiamo fatto poco, nel secondo tempo non abbiamo fatto niente e abbiamo meritato la sconfitta. Sarà un’altra partita. Oggi non siamo stati bravi, era una partita importante, e non l’abbiamo capito perché ci permetteva quasi di chiudere il campionato, invece dobbiamo drizzare le antenne perché mancano tante partite, abbiamo anche degli scontri diretti. Quando giochi sotto ritmo difficile che porti avanti il risultato, abbiamo perso tutti i contrasti”.