Entra in contatto:
Nocerino

Calcio Serie A

Calciomercato: Parma, Nocerino ha firmato. In attacco è testa a testa Gilardino-Floccari

Calciomercato: Parma, Nocerino ha firmato. In attacco è testa a testa Gilardino-Floccari

Finalmente il Parma comincia a muoversi sul mercato e a pizzare i primi colpi ufficiale: in serata a Milano è arrivata la firma di Antonio Nocerino. Il centrocampista del Torino (proprietà Milan) arriva a Parma con la formula del prestito gratuito (il club rossonero pagherà il 70% dello stipendio). Domani il giocatore sosterrà le visite mediche e il primo allenamento con la squadra di Donadoni. Domenica contro la Sampdoria potrebbe partire dalla panchina.
L’accordo con Nocerino è stato raggiunto dieci giorni fa, ma per la conclusione si aspettava l’ok di Rezart Taçi. Il petroliere albanese ha saldato le prime pendenze con i dipendenti e i fornitori e ora è pronto a investire sul mercato. Dopo Nocerino, infatti, nelle prossime ore verrà ufficializzato Alvaro Gonzalez della Lazio. In dirittura d’arrivo anche l’attaccante, è testa a testa Gilardino-Floccari. Mentre per la fascia destra il Parma sogna il colpaccio Cristian Rodriguez dell’Atletico Madrid: c’è l’accordo tra i due club per un prestito gratuito, resta da convincere il giocatore uruguaiano, richiesto da diversi club inglesi. In difesa è in dirittura d’arrivo la trattativa con lo Zenit San Pietroburgo per il difensore brasiliano Neto (ex Siena).

NOCERINO 23: In serata sul sito ufficiale del Parma è arrivata la certezza: Nocerino al Parma. Il giocatore indosserà la maglia numero 23.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A