Dopo Massimo Paci, passato a titolo definitvo al Novara, e Marco Rossi in comproprietà Â al Cesena, nei prossimi giorni potrebbe partire anche Valeri Bojinov. L'attaccante bulgaro ha diverse richieste …
… soprattutto dall’estero. L’agente del giocatore, Gennaro Colomba, in particolare, ha confermato l’interesse dello Sporting Lisbona. Le trattative con il club portoghese sono avviate da alcuni giorni e abreve potrebbe esserci l’accordo. “E’ vero, lo Sporting sta seguendo Bojinov – ha dichiarato il procuratore – ci sono delle trattative in corso. L’interesse del Malaga? Può essere, molte squadre sono interessate a Bojinov. Vedremo di trovare la soluzione giusta per lui”. Nella trattativa con lo Sporting potrebbe rientrare una vecchia conoscenza del calcio italiano, l’esterno offensivo Jaime Valdes.
Intanto tra martedì e mercoledì l’ad Leonardi incontrerà nuovamente il ds del Lecce Osti per parlare di Mesbah. Il Parma offre 2,5 milioni, i salentini chiedono 3,5 milioni e non sono interessati a contropartite tecniche (proposti Pisano e Coppola). Il Novara ha chiesto informazioni su Valiani, l’ipotesi avanzata dai pimeontesi è la comproprietà.