Entra in contatto:
Preziosi 942298771

Calcio Serie A

Prima amici e poi nemici. Preziosi: Con Ghirardi ci ignoriamo

Prima amici e poi nemici. Preziosi: Con Ghirardi ci ignoriamo

Parma e Genoa erano grandi amici, ora sono due grandi rivali. E tutto per un giocatore, il danese Magnus Troest (il giocatore fu acquistato dal Genoa per fare un favore al Parma; gli accordi prevedevano che a fine stagione sarebbe stato riscattato dal Parma)…

… attualmente in prestito all’Atalanta. Dall’estate scorsa i due presidenti, Tommaso Ghirardi ed Enrico Preziosi hanno rotto ogni tipo di rapporto. Una guerra fredda che non ha evitato diverse scintille come in occasione della sfida di Marassi del 6 dicembre scorso quando in diretta tv andò in onda lo scontro verbale tra il patron del Geona e Panucci e prima del fischio iniziale Preziosi “salutò” l’ex amico Ghirardi con un eloquente “vattene o ti prendo a calci”. Tensioni e vecchie ruggini che non si placano neanche con il passare del tempo, tant’è che quest’estate le due società si sono sfidate anche sul calciomercato, vedi Bojinov e Giovinco.
“In passato erano buoni e poi sono peggiorati – ha spiegato Preziosi in un’intervista a Il Giornale -. Non me l’aspettavo, restai deluso. Ma andiamo avanti, è come non fosse successo niente”. I rapporti con Ghirardi sono praticamente inesistenti: “Ci ignoriamo, in qualsiasi posto ci troviamo. Magari chiederò scusa io, oppure lo farà lui. Non c’è niente di grave o clamoroso”.
Infine: a giorni il Genoa farà firmare un contratto all’ex ds del Parma Andrea Berta, è lo stesso Preziosi a svelare la notizia: “Stiamo pensando di metterlo sotto contratto, stiamo verificando gli ultimi dettagli”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A