Entra in contatto:
Paloschi2 678961481

Calcio Serie A

Lesione muscolare di primo grado per Alberto Paloschi

Lesione muscolare di primo grado per Alberto Paloschi

Lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale della gamba sinistra. E' questo il verdetto degli esami a cui si è sottoposto in questi giorni Alberto Paloschi, l'attaccante del Parma infortunatosi venerdì scorso …

… in occasione della gara di Under 21 tra Italia e Bosnia, “All’atleta è stata riscontrata una lesione muscolare di primo grado – spiega il sito ufficiale del Parma Fc – in un’area diversa rispetto a quella che aveva colpito il giocatore nella scorsa stagione”. I tempi di recupero saranno resi noti nei prossimi giorni, che però si escludono di lunga durata, dopo un’attenta valutazione dei particolari allenamenti a cui dovrà sottoporsi il giocatore. “Dopo questi accertamenti – continua a spiegare il sito del Parma – e dopo aver sottoposto il giocatore a test sullo sviluppo scheletrico, sviluppo che ha visto Paloschi aumentare in poco tempo di circa 5 centimetri con una conseguente variazione biomeccanica sul carico muscolare, è stato deciso dallo staff medico del Parma Fc guidato da Bernardino Petrucci un trattamento personalizzato al fine di riequilibrare il carico muscolare stesso del giocatore”.
Intanto questa mattina la squadra ha ripreso gli allenamenti al centro sportivo di Collecchio. Assenti i nazionali, Antonelli, Bojinov e Mirante, oltre all’infortunato Galloppa. Nel pomeriggio nuova seduta d’allenamento.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A