Entra in contatto:
Antonelli 651363475

Calcio Serie A

Calciomercato: Antonelli resta, Castellini tratta con la Roma

Calciomercato: Antonelli resta, Castellini tratta con la Roma

Ultimi giorni di calciomercato e trattative sempre più frenetiche.

In casa Parma tengono banco due argomenti: l’incedibilità di Luca Antonelli e la trattativa con la Roma per Paolo Castellini. Il primo è stato tolto dal mercato dal presidente Ghirardi che ieri ha preso la una decisione irrevocabile, tant’è che per Antonelli è imminente il rinnovo del contratto fino al 2015. “Ho pensato e deciso di togliere Antonelli dal mercato. Sono onorato dell’interesse dell’Inter come c’era stato da parte di altre società, ma non voglio indebolire la squadra. Lui vuole rimanere a Parma e sono felice che resti con noi”. L’Inter non ha storto il naso per la decisione di Ghirardi e potrebbe tornare all’attacco a gennaio o nella prossima estate, soprattutto se Antonelli continuerà a dimostrare i segnali di miglioramento evidenziati nella passata stagione.
Discorso diverso per Castellini che fino a qualche giorno fa sembrava molto vicino al Brescia. Nelle ultime ore si è fatta viva la Roma dell’ex Ranieri che ha formulato un’offerta al giocatore. “Sì, Castellini è in trattativa con la Roma. Ha una richiesta importante e la sta valutando” ha confermato Ghirardi ai microfoni di Sky Sport.

Riapertura campagna abbonamenti: Il Parma FC comunica la riapertura della campagna abbonamenti. I tifosi potranno sottoscrivere le tessere per la stagione 2010/11 a partire da oggi pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 19, e tutti i giorni fino a sabato 28 agosto 2010, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19, presso la Sala Stampa dello stadio Tardini. I prezzi sono gli stessi praticati entro il 21 agosto.
Intanto continua in questi giorni, e con gli stessi orari della campagna abbonamenti, il ritiro delle tessere stagionali. Fino a giovedì presso l’area Emporium del Tardini, mentre venerdì e sabato nelle biglietterie di fronte al Petitot (venerdì 16,30-19,30 e sabato 10-13 16,30-19,30).

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A