Entra in contatto:
Bojinov 254428751

Calcio Serie A

Parma-Fiorentina: le probabili formazioni

Parma-Fiorentina: le probabili formazioni

Parma-Fiorentina, otlre alla sfida nella sfida tra Guidolin e Prandelli e un buon numero di ex da ambo le parti, è anche la sfida tra due squadre che quest'anno hanno dovuto fare i conti con parecchi infortuni. E anche domani molti giocatori chiave come Mirante e Morrone nel Parma e Vargas nella Fiorentina, restano in dubbio, tenendo sulle spine i rispettivi tecnici.

QUI PARMA. Guidolin dovrà fare a meno del solito Paloschi e dello squalificato Galloppa, oltre che Dzemaili, tornato a disposizione ma non inserito tra i 20 convocati. In più si aggiungono i guai fisici occorsi a Mirante e Morrone. Ieri non si sono allenati e nel caso non fossero recuperati sarà dato spazio a Pavarini in porta (molto probabile) e uno tra Lunardini e Zaccardo (con Zenoni terzino destro) a centrocampo. In difesa a sinsitra dovrebbe tornare Lucarelli, mentre in attacco, dove quattro giocatori si giocano due maglie, è probabile che giochi dall’inizio l’ex Bojinov.

Indisponibili: Dzemaili, Paloschi. Squalificato: Galloppa. Diffidati: Biabiany, Dellafiore, Dzemaili, Lunardini, Mirante, Paci e Paloschi.

Probabile formazione (4-3-1-2): Pavarini; Zaccardo, Dellafiore, Paci, Lucarelli; Valiani, Morrone, Antonelli; Jimenez; Biabiany, Bojinov.
A disp. Russo, Castellini, Pasi, Zenoni, Lunardini, Lanzafame, Crespo. All. Guidolin

QUI FIORENTINA. Dubbio Vargas per Prandelli, che dovrà ancora fare a meno di Marchionni, oltre a Pasqual e Gobbi. L’assenza degli ultimi due significa che il terzino sinsitro sarà Felipe, mentre se non dovesse farcela nemmeno il peruviano la soluzione più probabile è l’avanzamento di De Silvestri con Comotto terzino destro. Più difficile che l’ex mister del Parma schieri uno dei giovani “gioielli” Ljajic e Babacar, che hanno però buone possibilità di farsi vedere a partita in corso.

Indisponibili: Gamberini, Marchionni, Pasqual, Avramov. Squalificati: Gobbi, Mutu. Diffidati: Marchionni, Vargas.

Probabile formazione (4-2-3-1): Frey; De Silvestri, Natali, Kroldrup, Felipe; Zanetti, Montolivo; Santana, Jovetic, Vargas; Gilardino.
A disp. Seculin, Comotto, Donadel, Bolatti, Ljajic, Babacar, Keirrison. All. Prandelli

Arbitro: De Marco di Chiavari

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A