Dopo la retrocessione è tempo di pensare al futuro. Un futuro condizionato dalle voci sulla vendita della società , anche se in settimana è saltato l'accordo tra Aldo Spinelli e il gruppo guidato da Stefano Bandecchi. Tutto da rifare, acquirenti cercasi.
Intanto oggi il tecnico Davide Nicola ha parlato della sfida di domani a Parma. L’obiettivo è fare punti per chiuder ein modo decoroso il campionato, malgrado l’ultima posizione sia una certwezza già acquisita. Una questione di dignità, per questo il tecnico giocherà con un modulo offensivo: “Faremo il 4-3-3, modulo offensivo che abbiamo già utilizzato nell’ultimo mese. Rispetto all’anno precedente quest’anno siamo partiti ad handicap, ed è stato un peccato non avere prima Mesbah e Belfodil (due ex ndr.)”.
Micola ha tracciaot un bilanci ogenerale della stagione: “La squadra ha fatto quello che è stato chiesto all’inizio: lottare fino all’ultimo per cercare di centrare la salvezza. Finita la partita con il Parma parlerò con la società. Per me sarebbe un onore proseguire, ma è fondamentale fare una valutazione con il presidente alla luce dei programmi futuri della società. Dopo l’incontro deciderò in base a quello che mi dirà Spinelli per il quale ho una gratitudine immensa”.