Entra in contatto:
cassano disperazione 650101211

Calcio Serie A

Le pagelle di Parma-Catania

Le pagelle di Parma-Catania

La prestazione odierna del Parma è un netto passo indietro rispetto all'ultima partita interna contro l'Udinese. Male il centrocampo, tanto da condizionre la prastazione di tutta la squadra. Bene il Catania che ha colpito due pali, uno per tempo.

.

MIRANTE 6 Graziato due volte dai legni. Bravo e sicuro nelle uscite.

CASSANI 6 Commette diversi errori in avvio di partita. Cresce alla distanza, soprattutto quando Castro, il diretto avversario, perde consistenza.

PALETTA 6,5 Sicuro e reattivo, senza sbavature. In difesa è una certezza, anche quando si tratta di gestire la linea del fuorigioco.

LUCARELLI 6 Scatta come una molla ogni qual volta Bergessio ha il pallone tra i piedi. Partecipa poco alla costruzione del gioco e la squadra ne risente.

GOBBI 6 Si occupa di Barrientos con risultati alterni. Viene bucato più volte, ma appena può si propone in avanti, anche se non lascia il segno.

GARGANO 5.5 Intensità e cattiveria agonistica. Manca di lucidità e velocità in fase offensiva.

MARCHIONNI 5.5 Regista appannato e senza idee. Troppo precipitoso con la palla tra i piedi.

PAROLO 5.5 Da peso massimo a peso leggero: commette diversi errori con e senza palla. Soffre le discese di Izco.

BIABIANY 6 Irresistibile nei primi 25 minuti. Poi si eclissa inspiegabilmente. Raramente pericoloso in zona gol, anche perché è sempre testa in giù; un atteggiamento penalizzante soprattutto nelle ripartenze, perché più volte ignora compagni liberi.

AMAURI 5,5 Poco, troppo poco. Pericoloso solo con un colpo di testa (alto) e un destro sotto porta (parato). Finisce stritolato nella morsa Spolli-Bellusci.

CASSANO 5.5 Primo tempo così e così, condita da qualche invenzione e tocchi d’alta classe. Praticamente nullo nella ripresa.

(17′ st) ACQUAH 6 Forze fresche ma non idee nuove a centrocampo.

(29′ st) PALLADINO 5.5 Doveva dare maggiore profondità alla manovra, missione fallita.

(42′ st) MOLINARO ng.

ALL. DONADONI 5.5
Squadra distratta e ingessata, soprattutto a centrocampo. I cambi non hanno cambiato il volto della partita.

CATANIA: Andujar 6; Peruzzi 6, Bellusci 6.5, Spolli 6, Rolin 6 (31′ st Alvarez 6); Izco 6, Lodi 6, Rinaudo 6.5; Barrientos 6.5 (44′ st Plasil ng.), Bergessio 6, Castro 6 (44′ st Fedato ng.).

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A