Entra in contatto:
Mesbah 2 143600337

Calcio Serie A

Calciomercato: Parma, non solo Gargano: scambio Mesbah-Castellini e Obi in prestito

Calciomercato: Parma, non solo Gargano: scambio Mesbah-Castellini e Obi in prestito

A volte ritornano: Parma e Sampdoria stanno trattando il possibile scambio di due giocatori. Mesbah in Liguria e Castellini (il ritorno) in Emilia. Il ds della Sampdoria, Carlo Osti, uno che conosce bene Mesbah dai tempi del Lecce, ha confermato l'esistenza della trattativa: …

… “Potrebbe essere una soluzione – ha spiegato ai microfoni di Sportitalia – ma l’affare non è semplice”. Le difficoltà della trattativa è dovuta alle richieste economiche del Parma che oltre a Castellini (34 anni) chiede un conguaglio economico di circa 1,5 milioni. L’offerta dei blucerchiati è di uno scambio di prestiti, ma con obbligo di riscatto in caso di salvezza della Sampdoria.

OBI IN PRESTITO – Lunedì il Parma dovrebbe ufficializzare un nuovo acquisto, si tratta di Joel Obi (in passato il Parma ha detenuto la metà del suo cartellino). Il 22enne centrocampista nigeriano dell’Inter arriverebbe nel ducato, città dove in passato ha vissuto insieme alla famiglia, con la formula del prestito secco. Un’operazione di mercato che rientra nell’affare Cassano-Belfodil. Il contratto del giocatore nigeriano con l’Inter nel 2016.
Dopo Gargano, duqnue, anche Obi, un giocatore che rinforzerebbe ulteriormente il centrocampo crociato, che nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare la cessione di Vsaldes al Torino.

OFFERTA SASSUOLO PER MARRONE – L’unico rammarico resta Marrone della Juventus: un giocatore inseguito a lungo, attraverso una trattativa complicata e nel bel mezzo di una concorrenza spietata da parte di altri club italiani ed esteri. Ieri il Sassuolo ha presentato un’offerta di 4,5 milioni per la metà del cartellino di Marrone.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A