Oggi il Torino è tornato nuovamente a bussare alle porte del Parma pre provare a convincere il club ducale a cedere il cileno Valdes. Da tempo i granata sono sulle tracce del giocatore, ma fino ad oggi non c'è mai stata un'offerta vera e propria.
Oggi il ds granata Petrachi è tornato alla carica con un’offerta di circa 1,5 milioni di euro per l’intero cartellino del giocatore. Il Parma valuta ma il rischio è che il Torino acceleri su uno dei principali obbiettivi crociati, cioè Walter Gargano del Napoli. Valdes e Gargano, destini incrociati… anche se dovessero esseere compagni di squadra, nel Parma. Il rischio, infatti, è che uno faccia la riserva all’altro.
AGENTE GARGANO A PARMA. In serata a Parma è previsto un incontro tra l’agente di Gargano, Alessandro Lucci, e l’ad Pietro Leonardi. Il club crociato, infatti, ha raggiunto l’accordo con il Napoli per il prestito con obbligo di riscatto del centrocampista uruguaiano. Ora si attende il sì del giocatore, ma dovrebbe essere solo una formalità.