Commenti amari a fine partita in casa Parma. Il primo a presentarsi nella sala stampa dello stadio Marassi è mister Donadoni. Il tecnico non cerca scuse, ma sottolinea la buona prestazione della squadra. onestà Delio Rossi: "Nel primo tempo il Parma è stato superiore".
.
DONADONI: “Abbiamo giocato una buona gara che poi è stata persa è indiscutibile. Non abbiamo fatto gol e le partite si vincono segnando ma le occasioni non sono mancate, purtroppo non siamo riusciti a trasformarle. Non è una questione solo relativa agli attaccanti, anche gli altri devono cercare il gol. Biabiany ha avuto una occasione importante, poi Rosi e altri ma poi serve più cattiveria e convinzione di poter segnare. Abbiamo perso immeritatamente, poi certo dal punto di vista dei risultati non è un momento positivo è innegabile. E’ chiaro che ora bisogna ritrovare in fretta determinazione ferocia. Le scelte iniziali? Ho voluto privilegiare le giocate in velocità e il movimento poi una volta entrato Amauri non siamo stati bravi e lucidi con gli esterni a dargli palle da sfruttare. Ora fare ancora piu quadrato, più convinti di quello che si fa e metterci tutti qualcosa in più compreso il sottoscritto”
ROSSI: “Nel primo tempo il Parma ha giocato meglio di noi, la nostra è stata una vittoria molto sofferta. Abbiamo faticato a trovare il bandolo della matassa, poi siamo migliorati con il passare dei minuti ed è arrivato il goal. Volevamo vincere per dedicare un successo ad Edoardo Garrone che in settimana è stato eletto presidente. Icardi? Stiamo parlando di un ragazzo che pochi mesi fa era stato proposto a squadre di Serie B ma nessuno l’ha voluto. Molti addetti ai lavori sono miopi perchè questo è un ragazzo con grandi qualità”.