Entra in contatto:
donadoni juve1 732021902

Calcio Serie A

Donadoni: Con il Napoli serve una prestazione di spessore

Donadoni: Con il Napoli serve una prestazione di spessore

Alla vigilia della sfida col Napoli, inevitabilmente tiene banco il calciomercato che ha privato il Parma di due pedine importanti come Zaccardo e Acquah. Mister Donadoni, però, non cerca alibi in vista della sfida di domani pomeriggio al Tardini contro il Napoli.

Una sfida ricca di numeri e spunti interessanti, innanzitutto il Tardini inviolato, un record assoluto in Serie A dato che il Parma è l’unica squadra del campionato a non aver mai perso tra le mura amiche. Ecco le dichiarazioni di Donadoni durante la confenreza stampa di oggi a Collecchio:

SU STRASSER: “Sono felice che sia qui, è un giovane, viene dal Milan e questo è significativo. E’ un giocatore che può far tutti i ruoli del centrocampo e ora sono molto curioso di vederlo lavorare insieme a noi”

IL NAPOLI: “Il modulo? Vedremo. Qualcosa è cambiato, è vero. Fossi uno che mette le mani avanti potrei vedere il bicchiere mezzo vuoto e fare diventare questa cosa un alibi. Ma siccome non sono così vedo il bicchiere mezzo pieno. Se si parla tanto dei nostri giocatori è positivo, significa che hanno fatto bene. Per tutti loro questa deve diventare un’occasione per dimostrare maturità e capacità di mantenere la concentrazione. Ci aspetta un avversario, il Napoli, che non ci permette assolutamente di distrarci. Sarebbe una follia. Domani abbiamo un appuntamento di spessore e serve una prova di spessore”

SU BIABIANY: “il giocatore è recuperato”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A