Entra in contatto:
Valiani 498729758

Calcio Serie A

Donadoni conferma il 3-5-2. Valiani: A Cesena una grande gara

Donadoni conferma il 3-5-2. Valiani: A Cesena una grande gara

A Cesena mancheranno l'infortunato Mariga (i tempi di recupero non sono ancora chiari) e lo squalificato Zaccardo. Donadoni dovrebbe confermare il modulo 3-5-2 sebbene non sia da escludere un ritorno al 3-4-3. L'allenamento di domani mattina a Collecchio (a porte chiuse) …

… scioglierà gli ultimi dubbi. All’allenamento di oggi non ha repso parte Palladino che ha svolto un lavoro personalizzato dopo l’ennesimo infortunio muscolare.
“Arriviamo a questo derby – spiega Valiani – dopo una partita come quella con il Milan, in cui non è tutto da buttare, perché al di là di quello che si è detto ce la siamo giocata a viso aperto. A Cesena ci sono in palio tre punti che ci possono rilanciare in avanti. Oppure capiremo che dovremo lottare fino all’ultimo per non retrocedere. Io però sono convinto che domenica faremo una grande partita. Non ho in mano il risultato, ma sono fiducioso. Per come stiamo giocando i risultati arriveranno, ne sono convinto. Nelle prossime partite sono fiducioso di vedere un Parma diverso dal punto di vista del risultato”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A