Entra in contatto:
bruno alves stulac

Parma Calcio

BRUNO ALVES: «Sono ambizioso, il Parma può fare punti in ogni gara»

BRUNO ALVES: «Sono ambizioso, il Parma può fare punti in ogni gara»

Due capitani crociati al museo del Parma Calcio, Alessandro Lucarelli e Bruno Alves. Entrambi hanno partecipato al Meet and greet organizzato nel pomeriggio dalla società che ha coinvolto tanti tifosi, di tutte le età.
Durante l’evento ai microfoni dei giornalisti ha parlato il difensore portoghese, attualmente alle prese con un piccolo problema al ginocchio che però non dovrebbe mettere a rischio la sua presenza contro il Genoa.
Ecco le sue parole:

“Mi sto allenando per raggiungere la giusta forma in vista della partita di Genova, ho un piccolo fastidio al ginocchio ma penso di poterlo risolvere in tempo per la gara. Mi aspetto di essere pronto per un’altra difficile gara.
Sono giunto qui con ambizioni, è importante per noi credere di poter fare punti in ogni gara, speriamo di mantenere questo trend fino alla fine della stagione, credendo fortemente di poter fare punti in ogni gara.
Abbiamo avuto delle assenze nelle ultime gare come quella di Inglese, ma siamo comunque riusciti a vincere l’ultima gara, possiamo quindi fare punti sempre.
Sto bene a Parma, è una bella città, mi sento a casa; mi sto adattando alla squadra, sono stato accolto bene da tutti. Anche i risultati sono stati importanti, hanno contribuito ad aumentare l’umore.
Lucarelli non ha mai lasciato la squadra, il capitano è rimasto sempre qui con noi, con la sua esperienza ci aiuta ogni giorno e ci fa capire cosa vuol dire giocare e lavorare per il Parma, cosa significa dedicare la propria vita per questo club.
La mia esperienza mi insegna che bisogna dare il massimo: se lo fai, i tifosi se ne accorgono. E qui stiamo tutti facendo il massimo, dai giocatori allo staff e tutti quelli che lavorano qui. Per noi è molto importante avere questo legame con i tifosi”.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio