Entra in contatto:
sciarpata tifosi boys in parma vs ternana

Parma Calcio

Boys Parma in festa a Fornovo per il compleanno numero 30+1

©Foto: Lorenzo Cattani

Boys Parma in festa a Fornovo per il compleanno numero 30+1

Arriva con dodici mesi di ritardo, ma arriva: è la festa per i 30 anni (+1) della sezione di Fornovo di Taro dei Boys Parma 1977.

Domani, sabato 29 giugno, il gruppo fornovese degli ultras gialloblù celebrerà per le vie e i bar del paese della val Taro la festa che si sarebbe dovuta tenere nel 2023 per il trentennale, rinviata poi per motivi di salute di uno degli associati. Quest’anno, però, le intenzioni di riprovarci sono state rinnovate grazie anche alle nuove leve che hanno iniziato a frequentare la Curva Nord e che hanno alimentato il desiderio di riportare in auge i Boys Fornovo. E, complice anche la voglia di continuare a celebrare il Parma neopromosso in Serie A, la festa è stata organizzata in ogni minimo dettaglio.

I Boys di Fornovo invitano tutti i tifosi gialloblù/crociati a prender parte alle celebrazioni che inizieranno con l’aperitivo di “benvenuto” alle 18 nella parte bassa del paese, con visione della partita della Nazionale italiana alle 18 contro la Svizzera per gli ottavi di finale di Euro2024. Poi, alle 20 corteo con trombe e bandiere nel borgo grande e a seguire grigliata e musica, con Aryuna e dj set Curva Nord Matteo Bagnaresi, in piazza Tarasconi. Fornovo e i suoi Boys sono pronti a far festa. In nome del Parma.

programma festa Boys Parma sezione di Fornvoo

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio