Le ultimissime dai ritiri di Benevento e Parma, le due avversarie della gara di domani allo stadio Ciro Vigorito. Fischio d’inizio ore 15. L’arbitro dell’incontro sarà Ermanno Feliciani della sezione di Teramo.
QUI BENEVENTO Al termine della seduta di allenamento di oggi, il tecnico giallorosso Andrea Agostinelli ha comunicato l’elenco dei calciatori disponibili, tra cui i recuperati Canfora, El Kaouakibi, Letizia e Pastina. Ha recuperato anche Paleari, il portiere titolare dei sanniti, ma le sue condizioni verranno valutate fino all’ultimo. A sorpresa restano fuori le due punte La Gumina e l’ex Simy; è la seconda volta consecutiva che succede. Agostinelli va avanti col modulo 3-5-2, in attacco in tre si contendono due maglie: Ciano, Farias e Pettinari. Le redini del centrocampo saranno affidate ad un altro ex, Schiattarella.
QUI PARMA Pecchia recupera Osorio e salvo sorprese dovrebbe schierarlo dal primo minuto al centro della difesa, in coppia con Cobbaut; ai loro lati Delprato a destra e Ansali (o Coulibaly) a sinistra. In sostanza, nessun stravolgimento rispetto alle ultime settimane, anche perché i crociati sono reduci da 4 risultati utili di fila. Sulla trequarti il dilemma riguarda Bernabé o Camara, uno dei due partirà dalla panchina. Vazquez confermato nelle vesti di falso nueve, con ampie libertà di spaziare su tutto il fronte offensivo; sulle corsie laterali Zanimacchia e Man (o Benedyczak). Sono 23 i convocati, restano a casa per scelta tecnica Hainaut e Zagaritis.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Tosca, Glik, Veseli; Improta, Tello, Schiattarella, Acampora, Foulon; Ciano, Farias. All. Agostinelli
PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Osorio, Cobbaut, Ansaldi; Estevez, Juric; Zanimacchia, Bernabé, Benedyczak; Vazquez. All. Pecchia
CONVOCATI BENEVENTO
Portieri: Esposito, Manfredini, Paleari.
Difensori: El Kaouakibi, Foulon, Glik, Letizia, Veltri, Pastina, Tosca, Veseli.
Centrocampisti: Acampora, Improta, Jureskin, Karic, Koutsoupias, Kubica, Schiattarella, Tello, Viviani.
Attaccanti: Carfora, Ciano, Farias, Pettinari.
Indisponibili: Agnello, Basit, Capellini, La Gumina, Leverbe, Perlingieri, Simy, Vokic.
Diffidati: Acampora, Glik, Letizia, Schiattarella, Veseli.
CONVOCATI PARMA
Portieri: Buffon, Chichizola, Corvi.
Difensori: Ansaldi, Balogh, Circati, Cobbaut, Coulibaly, Delprato, Osorio.
Centrocampisti: Bernabé, Camara, Estévez, Juric, Sohm.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Charpentier, Inglese, Man, Mihaila, Vazquez, Zanimacchia.
Indisponibili: Valenti.
Diffidati: Bonny
Non convocati: Hainaut, Zagaritis, Sits.