La serie B torna in campo dopo la sosta invernale e per il Parma c’è subito un big match, al San Nicola di Bari. Ecco le ultime news dai ritiri delle due squadre, la lista dei convocati e le probabili formazioni.
QUI BARI – Sono solo due le defezioni di mister Mignani: Galano (uno dei tanti ex) e Bosisio, entrambe alle prese con un affaticamento muscolare. Il modulo tattico è il 4-3-1-2, ma non è da escludere il 4-3-2-1: Folorunsho confermato sulla trequarti alle spalle della coppia Cheddira-Scheidler, ma anche Antenucci è in lizza per una maglia da titolare.
QUI PARMA – Pecchia può contare su rientri di Oosterwolde e Zagarits ma, dopo la sfida di Coppa Italia a San Siro, dovrà fare a meno di Man, oltre a Romagnoli, Cobbaut e Sits. Si va verso la conferma del 4-3-3 con Vazquez falso nueve o in alternativa Inglese prima punta. I dubbi principali riguardano il reparto avanzato, a partire dagli esterni: Camara a destra, Benedyczak o Juric (o Sohm) a sinistra. Sono 23 i convocati; resta a casa Tutino, ormai in procinto di passare al Palermo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho; Cheddira, Scheidler. All. Mignani
PARMA (4-3-3): Buffon; Delprato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Juric, Bernabé, Sohm; Camara, Vazquez, Benedyczak. All. Pecchia
CONVOCATI BARI
Portieri: Frattali, Caprile, Polverino.
Difensori: Di Cesare, Gigliotti, Terranova, Zuzek, Vicari, Pucino, Mazzotta, Ricci, Dorval.
Centrocampisti: Maita, Maiello, Bellomo, Benedetti, Folorunsho, Mallamo.
Attaccanti: Antenucci, Botta, Cheddira, Salcedo, Scheidler, Ceter.
Indisponibili: Bosisio, Galano
CONVOCATI PARMA
Portieri: Buffon, Chichizola, Corvi.
Difensori: Ansaldi, Balogh, Circati, Coulibaly, Delprato, Oosterwolde, Osorio, Valenti, Zagaritis.
Centrocampisti: Bernabé, Camara, Hainaut, Juric, Sohm.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Charpentier, Inglese, Mihaila, Vazquez.
Indisponibili: Cobbaut, Man, Romagnoli, Sits. Squalificati: Estevez