Entra in contatto:
Parma Cittadella 2 0 2a giornata Serie B 2023 2024 Benedyczak svetta di testa

Parma Calcio

Ballottaggi e dubbi di formazione alla vigilia di Pisa-Parma

Ballottaggi e dubbi di formazione alla vigilia di Pisa-Parma

Domani il Pisa e sabato il derby con la Reggiana. Impossibile non pensare al doppio impegno di campionato, al di là delle dichiarazioni di facciata dei protagonisti.

Per la trasferta di domani sera all’Arena Garibaldi, Pecchia dovrà fare a meno dei “soliti” infortunati: Camara, Charpentier, Man e Valenti. Per il resto la rosa è a completa disposizione dell’allenatore. Certo, dovranno essere valutate le condizioni di tutti quei giocatori impegnati sabato scorso contro il Cittadella (2-0), su tutti Benedyczak: il polacco è uscito malconcio dall’ultima sfida, ma nulla di grave. E poi ci sono le valutazioni su un possibile mini turnover che potrebbe riportare Circati (al posto di Balogh) e Zagaritis (al posto di Delprato, con Coulibaly a destra) nell’undici titolare. 

A centrocampo non dovrebbero esserci novità, si va verso la conferma della coppia sudamericana Estevez-Hernani. In attacco, invece, i dubbi riguardano Bonny e Sohm, entrambi sostituiti a fine primo tempo della partita contro il Cittadella, dopo 45 minuti mediocri. Pecchia potrebbe decidere di ridargli fiducia, in fondo fino ad oggi hanno sbagliato solo una partita, amichevoli comprese. E Colak? Il croato scalpita per una maglia da titolare anche se è “facile” che venga utilizzato a gara in corso, anche in ottica derby. 

Domani mattina il Parma sosterrà una rifinitura e solo dopo il tecnico di Formia scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Oltre a diramare la lista dei convocati. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio