Anche in Serie A il Parma Calcio 1913 sarà affiancato da due sponsor protagonisti già nelle passate stagioni sulle magliette crociati. Infatti, Aon e “Viva la mamma” Beretta scenderanno in campo con il club emiliano anche nel massimo campionato italiano.
Per il secondo anno di fila il second sponsor, anche nella stagione 2018/19 con il suo logo posizionato sul petto, sarà Aon – prima azienda al mondo nel settore del risk management, intermediazione assicurativa e consulenza per le risorse umane – che ha scelto di continuare a legare il proprio prestigioso marchio alle maglie ufficiali del Parma Calcio.
Conferma anche per quanto riguarda il Back Sponsor della prima squadra: il logo del Gruppo Beretta, con il proprio marchio “Viva la Mamma”, comparirà nel retro della maglia del Parma. “Viva la Mamma” Beretta è un brand di Piatti Freschi Italia, società che da anni opera nel mercato dei piatti pronti freschi.
Resta ora da svelare soltanto il main sponsor che campeggerà al centro della crociata nella nuova stagione. Si attende una presentazione ufficiale nelle prossime settimane.
(In copertina, Giacomo Malmesi, Luca Carra e Carlo Spinetta, Deputy Chief Development Officer Aon Spa)