Entra in contatto:
IMG 0335

Parma Calcio

AMICHEVOLE: Parma – Il Cervo 11-0

AMICHEVOLE: Parma – Il Cervo 11-0

L’amichevole del pomeriggio a COllecchio, contro Il Cervo (Promozione) è servita ad Apolloni per rodare ulteriormente il 3-5-2 e per verificare lo stato di forma di alcuni giocatori che non sono ancora al 100%. Il test contro la formazione parmense è finito 11-0 a favore dei crociati (5-0 nel primo tempo): in grande spolvero Guazzo autore di un poker tra primo e secondo tempo; poi doppietta di Melandri, gol di Calaiò, Miglietta, Nocciolini, Baraye, Corapi. Parma in crescita dal punto di vidta del gioco,s ebbene l’avversario fosse nettamente inferiore. Mister Apolloni ha utilizzato gran parte della rosa a disposizione, tranne gli acciaccati Coly, Evacuo, Messina e Garufo che hanno svolto un lavoro differenziato. In attacco il tecnico ha provato come sempre diverse soluzioni: è partito con la coppia Nocciolini-Calaiò (in campo pr 30 minuti) come sabato scorso al Tardini contro il Gubbio: poi la coppia Melandri-Guazzo e infine Baraye-Guazzo. Mazzocchi sulla destra per 45 minuti, mentre sull sinistra ha giocato Ricci per tutti i 90 minuti. Soluzioni che accreditano l’ipotesi che Apolloni possa schierare a Macerata la stessa formazione di sette giorni fa. (Vi.Pr.)

PARMA PT (3-5-2): Zommers (30′ Fall); Saporetti, Canini, Lucarelli (30′ Benassi); Mazzocchi, Simonetti, Miglietta, Scavone (30′ Baraye), Ricci; Nocciolini (30′ Melandri), Calaiò (30′ Guazzo).

PARMA ST (3-5-2): Fall (60′ Coric); Benassi, Canini (60′ Nunzella), Saporetti; Melandri, Miglietta, Giorgino, Simonetti (60′ Corapi), Ricci; Baraye, Guazzo.

La Polisportiva Il Cervo di mister Paolo Germini ha giocato con Esposito, Opoku, Germini, Vignali, Falzone, Tagliavini, Cerutti, Appetiti, Bertolini, Cuccu, Chirico. Per i collecchiesi, nella ripresa, sono poi entrati Dall’Asta, Michelotti, Cocconi, Diabe Diabe, Alinovi, Bieminou Bafakan, Risoli, Quartaroli.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio