Dopo la prima uscita contro la Fiorentina, il Parma prepara da Valles (dove è arrivato nella serata di ieri) il secondo test match estivo.
Nel programma del ritiro in val Pusteria c’è l’amichevole di sabato sabato 29 luglio (ore 17:00) contro i tedeschi del Bochum; la partita si disputerà alla “Raiffeisen Arena” di Bressanone (via del Laghetto, 21). La società ducale ha comunicato che sarà di 13,00 euro il costo del biglietto intero. Seppur a 323 km di distanza, la partita in Alto Adige sarà per i tifosi crociati che vorranno esser presenti la prima occasione per vedere all’opera nei 90 minuti la quadra di mister Pecchia, che pochi giorni dopo, il 2 agosto, affronterà al “Tardini” il Sassuolo.
Di seguito tutte le altre info utili sull’amichevole Parma-Bochum.
• PARMA-BOCHUM (ingresso con posti a sedere)
Prezzo Intero: 13,00 euro (per gli Over 18)
Prezzi Ridotti: 10,00 euro (dai 15 ai 17 anni; studenti; militari e/o servizio civile; pensionati)
Prezzi Ridotti: 7,00 euro (dai 6 ai 14 anni)
Prezzi Ridotti: gratis (per i bambini con età inferiore ai 6 anni e per le persone con disabilità)
Sarà obbligatorio presentare un documento d’identità valido per l’ottenimento del ticket d’ingresso.
I cancelli dello stadio Raiffeisen Arena di Bressanone saranno aperti da partire dalle ore 15:30.
• ACCREDITAMENTO DISABILI
I tifosi con disabilità e i loro eventuali accompagnatori (che pagheranno il prezzo a seconda delle modalità indicate sopra), potranno accreditarsi inviando richiesta entro le ore 17:00 di giovedì 27 luglio al Supporters Liaison Officer-Disability Access Officer del Parma Calcio, al seguente indirizzo mail: gsquarcia@parmacalcio1913.com.
Alle domande accolte sarà risposto con mail di conferma dell’accreditamento nel pomeriggio di giovedì 27 luglio.
• RITIRO ACCREDITI IN BIGLIETTERIA
Il giorno della partita agli sportelli della biglietteria sarà possibile ritirare gli accrediti società e accrediti stampa.