Domani, sabato 2 dicembre, allo stadio Ennio Tardini in occasione della partita di campionato tra Parma Calcio e Pro Vercelli, prende ufficialmente il via con la vendita dei biglietti la tradizionale riffa organizzata dai Boys Parma 1977.
L’iniziativa, giunta alla sua tredicesima edizione, ha un doppio scopo: mantenere tutte le attività del gruppo ultras, che vive senza sovvenzioni, indipendente e in regime di autofinanziamento, e fare opera di beneficenza nei confronti di realtà cittadine che ne hanno bisogno.
Il fine solidale è indirizzato all’Associazione Casa Azzurra di Corcagnano, che con i propri volontari aiuta nel loro percorso di riabilitazione e di reinserimento sociale persone che sono state afflitte da gravi traumi causati da incidenti stradali.
I tagliandi della riffa, a disposizione a 2 Euro ciascuno anche in diversi punti della città nei prossimi mesi, nella circostanza delle gare casalinghe della squadra Crociata saranno proposti da ragazzi e ragazze dei Boys Parma 1977 agli ingressi di Curva Nord, Tribuna Est e Tribuna Petitot.