Entra in contatto:
Sport Center Parma Pallanuoto Femminile

Nuoto

Pallanuoto: esordio con vittoria per la Sport Center Parma

Pallanuoto: esordio con vittoria per la Sport Center Parma

Buona la prima prova per il Setterosa parmigiano della Polisportiva Sport Center Parma che vince 10 a 6 contro la Virgiliana Mantova nel campionato di Serie B di pallanuoto. La squadra, guidata da Natasha Kutuzova ha mostrato una buona amalgama tra le più giovani, come Alice Musso e Rebecca Ghilardotti, e le veterane Giorgia Allegretto autrice di due reti e Julya Pyreseva che ha inventato uno splendido gol da centro campo annullato però dall’arbitro perchè sul fischio finale.

“Abbiamo rotto il ghiaccio con una vittoria e una buona prova del gruppo – commenta l’allenatrice Natalia Kutuzova –. Era molto importante per noi che le ragazze dimostrassero fin da subito il giusto approccio mentale. Se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi non possiamo permetterci passi falsi. Non abbiamo tempo per festeggiare. Sabato si torna in vasca con un’altra impegnativa trasferta”.

Prossimo impegno sabato 23 marzo, PN Trieste vs Sport Center Parma, ore 21, Piscina Bruno Bianchi di Trieste

 

Versiliana Mantova – Sport Center Parma 6-10 (2-2, 2-3, 1-3, 1-2)
Sport Center Parma: Edemanti Sara, Berni Melissa 3, Malpeli Alice, Mazzini Valentina, Allegretto Giorgia 2, Berni Priscilla 1, Musso Alice 2, Ghilardotti Rebecca, Martini Veronica, Ercoli Federica,
Poluzzi Francesca, Pyreseva Julia. Allenatore: Kutuzova Natalia.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Nuoto