Entra in contatto:
MASTERPodium 834585072

Nuoto

Nuoto Master: partita la stagione del Podium Nuoto in sinergia con la Coopernuoto

Nuoto Master: partita la stagione del Podium Nuoto in sinergia con la Coopernuoto

E' iniziata l'attività  agonistica della Podium Nuoto con molte novità , in partcolare nella sezione Master. Gli atleti del settore che quest'anno raggiungono le 21 unità  (vedi foto), per ora, hanno iniziato la loro preparazione sotto la sapiente guida del tecnico Mirko Lui …

… che ha eloborato un programma tecnico che, stante la grossa crescita della passata stagione, parte da presupposti che dovrebbero condurre gli atleti di Podium ad una ulteriore e consistente crescita.
La novità importante è che da quest’anno e per le gare FIN, i master di Podium andranno a rafforzare la compagine della Coopernuoto contribuendo alla formazione di una squadra di circa 50 atleti che si propone di aspirare a risultati tecnici più ambiziosi rispetto ad un recente passato.
Questa scelta è una natuarale conseguenza delle sinergie che Podium e Coopernuoto stanno portando avanti da tempo e che supportano e alimentano le crescenti possibilità di crescita dei vari settori oltre che a offrire sempre grandi opportunità di sviluppo alla attività sia come logistica che come opportunità allenanti.
Da quest’anno ,infatti, altra novità , si sono aggiunti altre due giornate dove sarà possibile rifinire la preparazione ,oltre alle tre già consolidate, e questo rappresenta una indubbia fantastica opportunità.
Con l’entusiasmo e la crescita del gruppo ,anche, il settore Master di Podium si accinge a provare a perseguire risultati sempre più importanti.
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Nuoto