La manifestazione si è svolta nella piscina di Moletolo
Una medaglia, ma soprattutto una lunga serie di buoni piazzamenti e un grande bagaglio di esperienza. Questo il frutto del impegno dei ragazzi della Polisportiva Coop che hanno preso parte alle finali del torneo Esordienti Sprint, svolto a Parma, presso la piscina di Molatolo.
I ragazzi della Coop si sono presentati in tanti e grintosi alle finali, e hanno ottenuto buoni risultati coronati dalla medaglia di Chiara Arduini nei 50 farfalla esordienti B1.
La Società ringrazia il lavoro e l’impegno di tutti i suoi finalisti a partire da Chiara Arduini salita sul podio e Groppi Federica che ha sfiorato il podio nei 100 dorso esordienti B2, Barezzi Marco il quale ha ottenuto un buon sesto posto nei 50 farfalla esordienti B1, Pinardi Andrea, Cattani Matteo hanno ottenuto ottimi tempi nei 50 rana esordienti B1 piazzandosi rispettivamente al 5° e 6° posto, anche gli altri ragazzi hanno dato prova di bravura e impegno apprezzabile.
La Polisportiva si ritiene soddisfatta delle numerosissime finali disputate durante i regionali Esordienti Sprint e dei risultati portati a casa dai suoi ragazzi, considerando inoltre che quest’anno l’ingresso in finale era più selettivo, per un regolamento che premiava maggiormente la qualità del risultato.
Il torneo ha rappresentato un ulteriore occasione per dimostrare, nonostante la giovane età, la voglia di far crescere la cultura sportiva soprattutto tra i giovani. Questo è il messaggio che la Polisportiva Coop cerca di diffondere, e proprio in questo senso che sta lavorando ed ottenendo i migliori risultati, cercando di andare oltre al fatto sportivo in sé e di prendersi cura della crescita personale degli atleti. in particolare il settore nuoto investe da sempre grandi energie nel settore giovanile, ripagata dall’entusiasmo che i suoi ragazzi mettono in ogni allenamento e competizione