Entra in contatto:
Fontanesi trento 406034359

Motori

Kiara Fonanesi difende la leadership nel Gp di Francia

Kiara Fonanesi difende la leadership nel Gp di Francia

Ritorna in pista il mondiale cross Femminile e gli occhi sono puntati sulla campionessa Kiara Fontanesi. La pilota della Yamaha, dopo aver conquistato la tabella rossa in terra d’Olanda, è pronta a difendere la leadership sulla bella e tecnica pista francese di Sain Jean d’Angely.

Kiara è pronta a dare la zampata nella quarta prova stagionale e a cercare l’allungo in classifica, che ora la vede al comando con un punto di vantaggio sulla Kane.

In questo periodo la portacolori del team Fonta MX si è allenata e ha compiuto diversi test per ottimizzare il feeling con la sua Yamaha 250 e aumentare così il suo potenziale dopo un inizio mondiale non perfetto e anche sfortunato. In Olanda la vittoria della gara era a portata di mano se non fosse stata coinvolta in una caduta poco dopo il via. Però Kiara non guarda indietro e pensa solo alla prossima gara per fare bene e confermare la tabella rossa presa a Valkenswaard. Su di un terreno duro e un tracciato veloce, la campionessa del mondo dovrà vedersela da Kane e Rtuledge che la insidiano in classifica e la padrona di casa Lancelot che nel Gp di casa darà il massimo per dare soddisfazione ai fans. Si preannuncia dunque un Gran Premio spettacolare con la Fontanesi pronta a dare il massimo e battere le agguerrite rivali.

Kiara Fontanesi “ Sono in forma in vista del Gp di Francia. In questo periodo mi sono allenata molto e abbiamo provato tanto e devo dire che abbiamo fatto dei passi avanti. Non vedo l’ora di correre il Gp perché mi sento bene e l’obiettivo è quello di confermare la tabella rossa e accumulare punti preziosi per il mondiale. Siamo arrivate a metà mondiale e ora bisognerà fare bene gli ultimi tre round perché l’inizio stagione è stato altalenante e non sono riuscita a correre sempre come volevo, lasciando così alle avversarie punti preziosi.”

Nel mondiale dopo tre prove:

1.Fontanesi 121; 2. Kane 120; 3. Rutledge 119; 4. Laier 104; 5. Lancelot 99

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Motori