Entra in contatto:

In Breve

Volley B1, Coppa: ultima chiamata per la Stem Parma Ascensori

Volley B1, Coppa: ultima chiamata per la Stem Parma Ascensori

Dopo il turno di riposo dell’ultimo week end, dove sono scese in campo Crovegli Cadelbosco e Rolleri Vigolzone, la Stem Parma Ascensori ritorna sul parquet per disputare la quarta giornata della prima fase della coppa Italia di serie B1.

Dopo le prime due gare disputate tra le mura amiche, ora la compagine collecchiese è attesa da due turni esterni: questa sera alle 20.30 è attesa dalle piacentine del Rolleri Vigolzone. Entrambe le formazioni hanno bisogno di vincere per diversi motivi, con le padrone di casa che cercheranno di ottenere i tre punti per riagganciare Cadelbosco in classifica dopo aver perso lo scontro diretto, mentre Collecchio a un unico risultato a disposizione se non vuole uscire matematicamente anzitempo dalla competizione. Il Rolleri Vigolzone di mister Fiorani si schiererà con la palleggiatrice Gioria, l’opposta Benini, le schiacciatrici Decordi e Rossini, le centrali Piolanti e Martino ed il libero Valenzise. La Stem Parma Ascensori del tencico Codeluppi, invece, si affida al solito sestetto con Bertolotto in palleggio, Disarò opposta, Francesconi e Porzio in banda, Belfiore e Kotlar al centro e De Luca libero. La partita di andata è finita in tre set a favore delle piacentine, nonostante l’equilibrio dei primi due parziali. Ora, ad una settimana di distanza, le parmensi cercheranno di mostrare i lori progressi e di mettere il bastone fra le ruote alle avversarie.

Le formazioni: Rolleri Vigolzone: 3 Gioria, 14 Benini, 8 Decordi, 12 Rossini, 5 Piolanti, 17 Martino, 7 Valenzise (L); 2 Freni, 6 Caputo, 10 Malvicini, 11 Baldelli, 13 Montanari. All. Fiorani, Serafini.

Stem Parma Ascensori Collecchio: 17 Bertolotto, 11 Disarò, 10 Francesconi, 13 Porzio, 2 Belfiore, 7 Kotlar, 9 De Luca (L); 3 Culatina, 8 Giovannacci, 12 Valli, 14 Galliani. All. Codeluppi, Scaltriti.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve