Entra in contatto:

In Breve

Baseball giovanile: buoni risultati per la Farma Crocetta

Baseball giovanile: buoni risultati per la Farma Crocetta

E' ripresa l'attività Â  dei campionati regionali dopo la pausa dovuta alle festività Â  pasquali e i giovani della Crocetta sono tornati in campo.

Per i Cadetti della Farma è stato un ritorno soft contro il Brescello: vittoria per 13-3, partita chiusa al 6° per pioggia, con Giacomo Bassi, lanciatore partente, autore di un fuoricampo interno. Anche i Ragazzi D di Paolo Piazza erano impegnati contro il Brescello, per loro invece è arrivata una sconfitta per 20-14. La differenza di età, i reggiani avevano un solo atleta del 2002, si è fatta sentire.
Vittoria agevole quella degli Allievi A Crocetta BancaMonteParma che hanno battuto il Collecchio per 20-9. La sfida incrociata col Collecchio si è chiusa con una doppietta per la Crocetta che si è imposta anche con i Ragazzi A col punteggio di 10-4. Tocco femminile nella partita che ha visto prevalere la Crocetta BancaMonteParma Ragazzi C per 11-5 sull’Oltretorrente che era andato in vantaggio 4-0: primo punto di Martina Bigliardi e ultimo di Nicole Campori, Tara Melassi lanciatore partente. Turno di riposo invece per la squadra B.
L’Oltretorrente è stato avversario anche degli Allievi B in due partite ravvicinate. Dopo la vittoria nell’anticipo di mercoledì scorso per 4-3, la squadra di Melassi ha dovuto cedere per 3-1 domenica mattina: unico punto giunto su errore difensivo e ottima prova nel box di Riccardo Fava con due doppi.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve