Qualche sconfitta ma risultati nel complesso soddisfacenti per le giovanili della Farma Crocetta nei giorni scorsi.
I Cadetti targati Farma, grazie ad un line up bene in palla e alla partenza di Bassi che in quattro inning ha tenuto a zero l’attacco avversario, liquida lo Junior con un netto 11-3.
Nella categoria Ragazzi, una sola vittoria per le quattro squadre della Crocetta BancaMonteParma che porta la firma della squadra B. 11-6 il punteggio per la squadra di Tosini sull’Oltretorrente con grande protagonista Kevin Alfieri che al quinto inning ha rotto l’equilibrio con un fuoricampo interno a basi piene.
I Ragazzi A di Rizzi sono stati sconfitti dallo Junior per 6-2, mentre la squadra C ha perso 12-5 a Collecchio e non è stata molto fortunata in quanto i due fuoricampo interni di Fava e Rodini sono avvenuti con le basi scariche; nota di merito per Tara Melassi che con 13 lanci ha ottenuto tre strike out.
Sfida a suon di punti quella che ha visto i Ragazzi D opposti al Parma 2001 coi “deb” di Paolo Piazza che si sono visti superare di un’incollatura (20-19).
Nella gara domenicale, sconfitta di misura per gli Allievi B (4-2) al cospetto del quotato Sala Baganza che ha segnato tutti i suoi punti su fuoricampo. La Crocetta BancaMonteParma ha dimezzato lo svantaggio al 5° con un bel doppio di Coffrini che però con due out e l’uomo in terza si è fatto cogliere fuori base dal catcher chiudendo l’inning. Buona prova sul monte di Merlo.