Vogliono un PalaRaschi gremito le atlete del Cariparma SiGrade Volley; vogliono un pubblico che sappia incitarle e sostenerle nella partita più importante della stagione. Domenica alle ore 18 nella sfida contro Soverato, la squadra ducale merita il pubblico delle grandi occasioni.
Lo straordinario campionato disputato finora fatto di 21 vittorie consecutive e di un primato diventato sempre più ampio giornata dopo giornata, è un eccezionale biglietto da visita per richiamare la città di Parma, gli appassionati, gli sportivi, e anche chi non ha mai assistito ad una gara di pallavolo.
Proprio per cercare di riempire il più possibile le tribune del PalaRaschi, Parma Volley Girls ha deciso di mettere in atto un’iniziativa rivolta a tutti i ragazzi.
Domenica 27 marzo, infatti, tutti i giovani under 14 potranno assistere gratuitamente alla sfida decisiva del Cariparma SiGrade contro Soverato delle ore 18.
Inoltre, come già avvenuto per tutte le precedenti partite di questa stagione, il biglietto per gli adulti sarà di soli 2 euro.
Un motivo in più per vedere tanti giovani appassionati di pallavolo e numerose famiglie sulle tribune del PalaRaschi.