In Breve
Crocetta Baseball e Banca Monte Parma proseguono la partnership

Il Crocetta Baseball ha comunicato che anche per la stagione sportiva 2011, Banca Monte Parma sarà Â partner della società Â .
L’Istituto di credito cittadino ha rinnovato, infatti, l’accordo di partnership con la società del presidente Gianni Ferrarini da sempre molto attenta alle politiche giovanili e ai vertici nazionali in questo settore. Sono circa 200, infatti, i tesserati tra Crocetta Baseball e Crocetta Kids, denominazione quest’ultima che nella stagione attuale varrà esclusivamente per il settore scuola baseball. Gli sforzi della Crocetta in quest’ottica sono sempre massimi sia per fornire a questa disciplina il maggior numero possibile di talenti, senza tralasciare la scuola, che per preparare i giovani a quello che è il loro futuro nella vita quotidiana; questo grazie all’aiuto di tanti appassionati-volontari e di qualcosa come una trentina di tecnici.
In virtù di questo rinnovato accordo, le squadre Ragazzi ed Allievi assumono la denominazione di “Crocetta Bc Banca Monte Parma”.
