Entra in contatto:

In Breve

Il GF Nuove Tecnologie non ferma la capolista

Il GF Nuove Tecnologie non ferma la capolista

Non riesce l'impresa al GF Nuove Tecnologie Colorno che, decimata da infortuni e squalifiche, viene battuta in trasferta dal Romagna dominatrice del campionato per 41 à¢â‚¬â€œ 0 al termine di un incontro dove entrambe le squadre hanno sempre cercato di giocare l'ovale.

I biancorossi conservano comunque il terzo posto in classifica.

I romagnoli hanno centrato la loro quattordicesima vittoria in altrettante partite e hanno portato il vantaggio sulla Capitolina seconda a nove punti. I colornesi hanno perso l’incontro soprattutto sul piano fisico, non riuscendo a contenere i padroni di casa nell’uno contro uno.

Il Romagna è subito partito a mille, segnando tre mete, di cui due trasformate, nei primi diciotto minuti di gara mettendo subito al sicuro il risultato. Il GF Nuove Tecnologie Colorno non è riuscito a ribattere ed è riuscito a limitare i danni incassando la quarta meta, trasformata, al 34’ per il 26 – 0 su cui le due squadre sono andate al riposo.

Nella ripresa segnano subito i padroni di casa, che marcano la quinta meta di giornata al primo minuto, replicando poi al 18’. I biancorossi nella seconda frazione di gioco riescono a rendersi pericolosi, non smettendo di giocare e di provare a marcare una meta sfumata di poco in alcune occasioni, subendo però la settima meta del match all’ultimo minuto.

I ragazzi di Nolli, Dalla Chiesa e Vescovini ora dovranno dimenticare subito questa brutta giornata per affrontare al meglio la prossima giornata di campionato che li vedrà opposti, ancora in trasferta, la terza consecutiva, ai Lions Amaranto, squadra che occupa la penultima posizione in classifica e alla ricerca di punti salvezza. All’andata, al G. Maini di Colorno, i biancorossi si imposero per 17 – 0.

Romagna – GF Nuove Tecnologie Colorno 41-0
Marcatori: 7’ pt meta Romagna, nt; 15’ pt meta Romagna, tr.; 18’ pt meta Romagna, tr.; 34’ pt meta Romagna, tr.; 1’ st meta Romagna, nt; 18’ st meta Romagna, nt; 40’ st meta Romagna, nt.

GF Nuove Tecnologie Colorno: Longagnani, Pincolini, Baroni Pietro, Giuliani, Mani (30’ st Rovina), Iemmi (1’ st Bolzoni), Gozzi, Da Lisca, Luna, Soliman, Franchini (1’ st Lo), Pigazzani Dario, Disnan, Bellingeri, Livrieri

Non entrato: Pesci

Allenatori: Nolli, Dalla Chiesa e Vescovini

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve