Si è svolto lo scorso primo Novembre, presso la piscina G.ONESTI di Parma, zona Moletolo, un collegiale di preparazione …
… per le cat .RAG-JUN-CAD-SEN ed ES.A degli atleti che si identificano nella collaborazione che vede PODIUM NUOTO-COOPERNUOTO-CSI OBER FERRARI-CSI CORREGGIO-UNINUOTO.
Tale collaborazione sta palesandosi come una importante ed interessante opportunità tecnica ed associativa che coniuga al meglio la possibiltà di affrontare una attività di ALTO LIVELLO da parte degli atleti senza dover affrontare scelte legate a cambi territoriali e continuando a proseguire la preparazione in acqua presso l’impianto più comodo .
Podium NUOTO sta nel tempo contribuendo in maniera consistente ,con i propri atleti e tecnici, a rinforzare e sviluppare la struttura tecnica della squadra che consta di ben 52 atleti nelle categorie da Ragazzi a Senior e 46 negli ES. A.
Il collegiale ha ,inoltre, permesso di incontrare i genitori degli atleti ai quali è stato illustrato ,dai presidenti Gualdi (Coopernuoto)e Morstofolini (CSI O.Ferrari) e dal direttore tecnico Savelli ,i programmi,le opportunità e gli obiettivi di simile gruppo.
Ora la parola passa agli atleti che già da domenica 7 NOVEMBRE ,sempre a Moletolo, saranno impegnati nel Trofeo Giovani e il 20/21 novembre p.v a Ravenna al meeting del mosaico.