Entra in contatto:

In Breve

Volley: ritiro a Riccione per le giovanili della Coop

Volley: ritiro a Riccione per le giovanili della Coop

Le squadre giovanili maschili under 13, 15, e 17 della Coop Pallanuoto e quelle femminili under 12, 13 e 14 della Coop Volley sono partite per il ritiro …

… che si svolgerà a Riccione dal 29 agosto al 4 settembre.
I giovani pallanuotisti svolgeranno una preparazione specifica in spiaggia e nuoteranno in mare per acquisire acquaticità, per loro è previsto inoltre un particolare lavoro con la palla in secco ed in acqua.
Le formazioni provengono da una splendida stagione agonistica che ha visto tra l’altro i ragazzi dell’U17 disputare la finale regionale di categoria. La preparazione delle squadre proseguirà con alcune sedute ancora a secco e riprenderà quindi a pieno ritmo con l’apertura delle piscine di via Zarotto e Campus, previsto per la metà del mese di settembre.
Gli allenatori dei pallanuotisti presenti a Riccione, Simone Bianchi ed Alberto Zatti sono fiduciosi che l’esperienza del ritiro sulla riviera adriatica, ormai divenuto una tradizione della sezione Pallanuoto della Coop, ponga le prime basi atletiche necessarie per disputare anche quest’anno un’ottima stagione.
Per ragazze del volley invece, dopo la prima settimana di lavoro svolto al palazzetto, doppia seduta di allenamento: preparazione atletica, fondamentali specifici e tattica di squadra. Nella scorsa stagione le squadre U13 Fuxia e U12 Arcobaleno hanno vinto il titolo provinciale restando imbattute per tutta la stagione. Speriamo che anche la stagione 2010 – 2011 che si apre proprio con questo ritiro sia altrettanto ricca di soddisfazioni. “Sicuramente per ora c’è grande entusiasmo e voglia di fare” dicono gli allenatori Ilaria Benedini, Marcella Bassan e Marco Grignolio che sicuramente sognano di ripetere i successi della scorsa stagione.
Chi fosse interessato a iscriversi alla sezione pallanuoto o alla sezione pallavolo della Polisportiva Coop può contattare la segreteria dal lunedì al sabato dalle 9,30 alle 12,30 escluso il martedì al numero 0521 993033 o 0521 986872.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve