Entra in contatto:

In Breve

Kinemove a fianco del Cariparma SiGrade Volley

Kinemove a fianco del Cariparma SiGrade Volley

Dalla prossima stagione le ragazze del Cariparma SiGrade Volley potranno contare su un importante alleato.

Sarà il centro medico riabilitativo KINEMOVE ad accompagnare le atlete ducali nel corso di tutta la stagiona 2010/2011 di serie A2.
Un centro all’avanguardia il KINEMOVE Center di Parma con sede in via Naviglio Alto, con strutture moderne, personale qualificato e professionisti che metteranno a disposizione della ragazze del Cariparma SiGrade tutta la loro esperienza nel settore medico e riabilitativo.

Al direttore sanitario del KINEMOVE Center di Parma, il dott. Pietro Cavazzini, il compito di presentare questa nuova collaborazione con il Cariparma SiGrade Volley:
“La caratteristica principale di KINEMOVE è l’accoglienza della persona; non vogliamo solo curare la parte del corpo debilitata, ma vogliamo curare la persona. E’ importante capire chi vogliamo curare, perchè non dobbiamo dimenticare che abbiamo di fronte delle persone, noi dei robot.
Attraverso dei macchinari moderni e soprattutto il continuo movimento, cerchiamo di fare guarire il paziente nel minor tempo possibile. E’ questo lo slogan principale di KINEMOVE.
Il nostro lavoro consisterà innanzitutto nella preparazione precampionato sotto la supervisione del dott. Gian Nicola Bisciotti.
I nostri fisioterapisti poi seguiranno costantemente le ragazze nel corso del campionato. Senza dimenticare che metteremo a disposizione la nostra struttura per tutte le problematiche legati ad infortuni, acciacchi e cure fisiche. Cercheremo di non far mancare nulla alle ragazze”.

Questo lo staff di KINEMOVE che sarà a disposizione delle ragazze del Cariparma SiGrade:
Direttore sanitario è il dott. Pietro Cavazzini (medico Chirurgo e Psicoterapeuta, Specialista in Medicina Interna e in Fisiokinesiterapia Ortopedica); consulente è il dott. Gian Nicola Bisciotti (docente di Riabilitazione Motoria presso le università di Lione e di Parma).
I fisioterapisti che si alterneranno nel prossimo campionato saranno Marcello Bertozzi e Giulia Corradi. I preparatori atletici saranno Chiara Tarantola e Matteo Manfredi.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve