Entra in contatto:

In Breve

KSDK: Michelle Azzolini sfortunata in Ungheria, per lei soltanto un nono posto

KSDK: Michelle Azzolini sfortunata in Ungheria, per lei soltanto un nono posto

Venticinque le partecipanti totali nella categoria 57 Kg, tra cui Michelle Azzolini del KSDK, alla European Cup Junior di Paks, Ungheria. Gara impegnativa e di alto livello, …

… nonché valevole per l’acquisizione dei punti per la Ranking List Junior EJU. Michelle, judoka del KSDK Parma, primo anno junior, paga ancora la relativa poca esperienza in campo internazionale. E’ infatti la seconda volta che combatte con la maglia azzurra, la prima era stata a Liebnitz lo scorso 6 giugno.
Per lei primo turno contro la tedesca Kaiser, dove però viene sconfitta per due shido ed uno yuko di taniotoshi, in contrattacco ad una sua azione. La tedesca arriverà poi in semifinale, recuperando Michelle. Al primo ripescaggio incontro la croata Savic. Michelle vince all’hantei, dopo che sia il tempo regolamentare sia il Golden Score si erano conclusi in parità con un yuko per entrambe.
Dopo questo lungo combattimento, è richiamata sul tatami con un solo turno di riposo, contro l’austriaca Mayr. Nulla da fare, Michelle si ritrova dapprima in svantaggio di wazari e cercando la rimonta, la sua avversaria ne approfitta mettendo a segno un ippon di seoi nage. L’atleta parmense conclude così la gara al nono posto della classifica. Esperienza comunque importante, che potrà continuare a mettere a frutto, sino a martedì, infatti, parteciperà all’International Training Camp EJU.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve